Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Login / Subscribe   
Team Profile: ITALIA-MIX 2021






Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Marta Cavalli
vete visto Marta Cavalli? E’ più famelica che mai…

bici.PRO, 2 December 2021
Marta Cavalli è già in piena stagione. Ha una carica pazzesca. Ieri per esempio aveva avuto una giornata bella piena e tra allenamenti rimandati e impegni vari alle 21 era ancora sul ciclomulino. E stamattina di buon’ora era già pronta per uscire. Il menù prevedeva quattro ore.


Filippo Ganna
TUTTOBICIWEB,
13 November 2021

Condivido il premio con chi mi e’ stato vicino
Nei giorni scorsi ha festeggiato il biennio d'oro con i suoi tifosi, venerdì Filippo Ganna celebrerà la sua ascesa all'Olimpo insieme a noi alla Notte degli Oscar tuttoBICI.



Matteo Sobrero
bici.PRO,
27 October 2021

Da cronoman a cronoman, Pinotti accoglie Sobrero
Matteo Sobrero passerà alla BikeExchange e in questo team troverà ad attenderlo a braccia aperte Marco Pinotti. Marco oltre al suo passato da corridore( e da ottimo cronoman) è anche un validissimo tecnico, specie per quel che riguarda il lavoro con i più giovani e nel settore contro il tempo, chiar


Vittoria Bussi
Pez Cycling News,
16 September 2021

World Hour Record Holder Vittoria Bussi Gets PEZ’d
The World Hour Record is claimed by many to be the ultimate test of man, or in this case woman, and bike. The current record holder for the 60 minutes of torture is Italian Vittoria Bussi with a distance of 48.007 kilometres. Ed Hood caught up with Vittoria to hear her story.



Elisa Longo Borghini
TUTTOBICIWEB,
24 April 2021

Una regina tricolore a caccia di imprese
Ragione e sentimento. Se Ja­ne Austen avesse avuto bi­sogno di una figura sola che incarnasse i caratteri opposti delle sorelle Elinore e Ma­rianne, protagoniste del suo celebre romanzo, avrebbe raffigurato una ragazza simile a Elisa Longo Borghini.


Edoardo Affini
TUTTOBICIWEB,
12 April 2021

Van Aert un fenomeno, e intanto imparo il fiammingo
Le classiche del nord equivalgono sempre ad un enorme dispendio di energie fisiche e nervose. Se poi le corri in appoggio a un corridore come Wout Van Aert e in uno squadrone come la Jumbo-Visma diventa tutto ancor più complicato.



Elisa Longo Borghini
La Gazzetta delllo Sport,
19 March 2021

Lo in bici per passione, ma c'è troppa differenza con gli uomini
La campionessa italiana: "Io ho la testa dura ma le differenze con gli uomini sono troppe. I manager smascherati dal #Metoo? Sono dei vermi schifosi"


Mattia Cattaneo
TUTTOBICI,
12 February 2021

Parto dal deserto, ma sogno in rosa
La stagione 2020 è stata brutalmente accorciata dalla pandemia, una vera annata da dimenticare e ne sa qualcosa Mattia Cattaneo che, oltre ad un calendario compresso e martoriato, ha dovuto vedersela con una frattura alle vertebre rimediata in seguito ad una terribile caduta al Giro dell’Emilia ad i



Alessandro De Marchi
TUTTOBICI,
13 January 2021

Accanto a froome, cercare riscatto sara' ancora piu' emozionante
Nonostante le difficoltà, la curiosità e la fantasia di Alessandro De Marchi non si sono affievolite. Un biennio difficile per il friulano che, dopo l’incidente al Tour de France 2019, si è trovato a rincorrere un 2020 dove i problemi, tra Covid-19 e una squadra verso la chiusura, hanno reso più com


1





--- advertisement ---