Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Login / Subscribe   
Riders Profile: Mario Cipollini


Interviews (6)
Videos (25)
News (2)
1 Fans



6 Interviews

Problemi al cuore? ho scoperto il pliacere del viaggio

TUTTOBICI, Pier Augusto Stagi, 1 March 2020
Posted by: Bitossi

Tirare, sudare, osare, rilanciare, volare: tutti infiniti, come Mario Cipollini, che per anni è stato l’uomo delle volate e della velocità. L’uomo che non ha mai amato le mezze misure e per questo è stato ribattezzato SuperMario, anche se ora è Mario, senza alcun superlativo e senza effetti speciali. È stato fermato, dimezzato e rallentato nei movimenti a causa di un cuore che ha scoperto quasi per caso di essere maledettamente ballerino, quindi malato.



Mario CIpollini interview

Rouleur, Marco Pastesi, 25 May 2016
Posted by: Bitossi

Mario Cipollini talks sprinting, regrets and lightweight modern fast men in this extract from issue 62



Maradona leggenda, Pantani sotto terra...

TuttoBici, TBW, 16 March 2016
Posted by: Bitossi

«Ma è mai possibile che il ciclismo italiano ce lo invidi il mondo e gli unici ai quali non interessi sono gli italiani?». Mario Cipollini, in versione Gigi Mar­zullo, si fa la domanda e si dà anche una risposta. «È inconcepibile che il nostro movimento produca due talenti di assoluta grandezza come Vincenzo Nibali e Fabio Aru e questi non riescano a trovare uno straccio di sponsor italiano e siano costretti a correre per una squadra stato come la kazaka Astana».



Talking with Mario Cipollini.

Prologue, Prologue, 19 January 2014
Posted by: Bitossi

We were able to spend a few minutes with Mario Cipollini to discuss the bikes, his retirement, and what he thinks about today’s sprinters.



"Cavendish? Un fenomeno"

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 3 September 2008
Posted by: lucybears

Abbronzato, tirato, magnetico. Capelli gellati, camicia bianca, voce cavernosa. Testimone, mossiere, cerimoniere. Mario Cipollini, sempre protagonista, anche al Giro del Veneto.



"The girls, the weather, the food... sono contento, non c'e male questa vita"

pedalmag.com, Andrew Rogers, 25 February 2008
Posted by: lucybears

The Rock Racing gamble to bring Mario Cipollini back seems to be paying off each day at the Amgen Tour. The "Lion King" was here to entertain as much as race - at the time trial on Friday, Cipollini swerved straight over to the Specialized Angel in the first 100 yards winging her a big kiss.










--- advertisement ---