Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Iniciar sesión / Inscribirse   
Noticias y medios > Entrevistas

27.532 Entrevistas
[EN]
[EN] Here you find a collection of interviews on the internet in various languages. Bitossi (Thanks, Arturo!) is searching the Internet on a daily basis looking for fresh interviews. You can find them all in our Interview database containing thousands of riders interviews to be read, while having your cup of coffee.
Our eternal thanks go out to Lucybears, we miss him.

Año Mes Idioma
Riders Country

CountryInterviews
ARGArgentina3
AUSAustralia164
AUTAustria18
EUSBasque Country74
BELBelgium55
BRABrazil11
CANCanada77
CHIChile3
COLColombia40
CROCroatia2
CUBCuba2
CZECzech Republic2
DENDenmark12
ESAEl Salvador3
ESTEstonia1
FINFinland9
FRAFrance286
GERGermany119
HKGHong Kong1
IRLIreland7
ITAItaly196
JPNJapan1
LATLatvia1
LTULithuania26
LUXLuxembourg12
MEXMexico2
NEDNetherlands147
NZLNew Zealand14
NORNorway20
POLPoland8
PORPortugal1
RUSRussia4
SCOScotland1
SRBSerbia1
SLOSlovenia1
RSASouth Africa10
ESPSpain146
SKNSt. Kitts and Nevis 5
SWESweden24
SUISwitzerland34
TRITrinidad and Tobago3
UKRUkraine3
GBRUnited Kingdom305
USAUnited States231
VENVenezuela2
Total Interviews: 2087
  Idioma:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |

Giorgia Bronzini
Ciclogirl di talento

ciclonet.it, 28 Junio 2008
Il campionato italiano Donne Elite esalta ancora una volta la toscana Fabiana Luperini che conquista la sua quarta maglia tricolore in carriera. L’atleta ha tagliato il traguardo in perfetta solitudine precedendo la vicentina Tatiana Guderzo e Giorgia Bronzini.


Oxana Kozonchuk
cicloweb.it,
26 Junio 2008

« Tutto è fattibile »
Tra una tappa e l'altra dell'Emakumeen Bira incontro Oxana, ventenne russa con due occhi color giaccio, che traspaiono un'apparente timidezza e riservatezza, con nella lontana profondità una miscela tra convinzione, serenità e fiducia in sé.



Rasa Leleivyte
cicloweb.it,
12 Mayo 2008

EdiTalent scout: Vi presentiamo Rasa Leleivyte
Seconda vittima di Edita è Rasa Leleivyte, giovane lituana in forza al team di Brunello Fanini e che già può vantare un ottimo curriculum, avendo vinto un campionato mondiale juniores e un campionato nazionale lituano élite davanti a campionesse affermate come Diana Ziliute e alla stessa Edita.


Claudia Häusler
cicloweb.it,
2 Mayo 2008

EdiTalent scout: Vi presentiamo Claudia Häusler
Inizia con giovanissima Claudia Häusler (Equipe Nürnberger Versicherung), campionessa di Germania nel 2006, la prima di una serie di interviste, effettuate dalla grande campionessa Edita Pucinskaite.



Marta Bastianelli
La Gazzetta dello Sport,
23 Abril 2008

Bastianelli lancia la sfida
La campionessa mondiale in carica parteciperà con le altre azzurre alla Freccia Vallone femminile. "Sto bene, ci proverò. Ma il Muro di Huy è tremendo a guardarlo dalla macchina, figurarsi in bici..."


Valentina Scandolara
cicloweb.it,
10 Abril 2008

La "Scando" tra certezze e sogni di una diciottenne
Valentina Scandolara è nata a Soave, un paesino in provincia di Verona, il primo maggio 1990, e risiede a Tregnago, sempre in provincia di Verona,dove frequenta la 4° classe del Liceo Scentifico Don Bosco.



Marta Bastianelli
cicloweb.it,
19 Marzo 2008

Campionessa Bastianelli
Dieci anni dopo la vittoria di Alessandra Cappellotto (1997, San Sebastián), un’atleta italiana torna alla vittoria nel campionato mondiale di ciclismo su strada professionisti, categoria élite femminile.


Irina Kalentieva
solobike.it,
17 Enero 2008

La russa sul tetto del Mondo
Finalmente nel 2007 Irina Kalentieva è riuscita a vincere qualcosa di importante, conquistando sia la World Cup che il Campionato del Mondo. Certo mancava la Dahle, ma la russa ha dimostrato di essere migliorata tanto, togliendosi di dosso la nomea di eterna promessa.



Emma Pooley
cicloweb.it,
27 Noviembre 2007

«La mia vita tra argilla e ciclismo»
Emma Pooley arrivata al ciclismo d'élite un po' per caso e subito messasi in luce agli esordi nel 2005. Archiviata l'annata successiva indubbiamente da dimenticare, Emma è tornata a brillare nel 2007 offrendo alcune prestazioni di notevole rilievo.


Noemi Cantele
gazzetta.it,
13 Noviembre 2007

"Dateci le tv!"
Ritratto di Noemi Cantele, la campionessa varesina che invoca più attenzione per il ciclismo femminile: "Le tv ci ignorano, ma abbiamo tanto da raccontare. Mi piacerebbe fare documentari, talk show, anche pubblicità"



Edita Pucinskaite
ciclonews.it,
5 Noviembre 2007

Tempo di feste e impegni
La stagione 2007 è ormai alle spalle e dopo un breve, ma meritato riposo Edita si appresta a riprendere gradualmente la propria preparazione in vista dei grandi obbiettivi del prossimo anno.


Edita Pucinskaite
Ciclismo Femminile,
3 Octubre 2007

Edita Pucinskaite: valutazione Campionati del Mondo
E’ una Edita Pucinskaite amareggiata e dolorante quella che è rientrata nella propria abitazione a Monsummano Terme, la delusione patita al mondiale, con le relative ferite riportate per la caduta delle barriere fanno fatica a scomparire.



Marina Romoli
cicloweb.it,
12 Septiembre 2007

Romoli won't be built in a day
Marina Romoli è una delle più giovani neoprofessioniste del gruppo. Determinata ma umile, ha sfiorato il cielo nel 2006 laureandosi vice-campionessa del mondo nella categoria Juniores a Spa, per poi passare Élite quest'anno con la formazione lombarda Menikini-Selle Italia-Gysko.


Valentina Bastianelli
cicloweb.it,
21 Agosto 2007

«Sogno l'olimpiade»
Determinazione, consapevolezza, simpatia, il tutto racchiuso in un fisico minuto da grimpeur di razza. Questa, in poche parole, è Valentina Bastianelli....



Edita Pucinskaite
cicloweb.it,
20 Julio 2007

«Che paura a Cittiglio»
Il Tour de Berne, il Giro del Trentino, e il Giro d'Italia: due mesi da incorniciare per Edita Pucinskaite.


Svetlana Boubnenkova
ciclonet.it,
18 Julio 2007

"Questa vittoria è per la mia compagna di squadra Liane Bahler"
Svetlana Bubnenkova (Team Fenix-HPB-Edilsavini), 34enne russa, appone il sigillo di chiusura a questo 18° Giro Donne conquistando l'8^ ed ultima tappa, la Seregno-Seregno di 106,4 km, presentata come il "Tappone" della corsa a tappe più importante del panorama ciclistico italiano.



Maribel Moreno
ciclonet.it,
17 Julio 2007

"se ne guadagno altre due il prossimo anno……"
La vera sorpresa di questo Giro. La scalatrice aragonese si era messa in evidenza già nel 2005, cogliendo un ottimo quinto posto, ma quest'anno il livello delle avversarie era ancora superiore.

 




--- anuncio ---