Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Aanmelden   
Nieuws en Media > Interviews

27.532 Interviews
Hier vind je een verzameling links naar interviews op het internet in diverse talen. Bitossi speurt voor ons dagelijks het Internet af op zoek naar verse interviews. Deze zijn allen terug te vinden in onze Interview database met links naar duizenden interviews voor bij ons kopje koffie.
Eeuwige dank gaat uit naar Lucybears

Jaar Maand Taal
Riders Country

CountryInterviews
ARGArgentina3
AUSAustralia164
AUTAustria18
EUSBasque Country74
BELBelgium55
BRABrazil11
CANCanada77
CHIChile3
COLColombia40
CROCroatia2
CUBCuba2
CZECzech Republic2
DENDenmark12
ESAEl Salvador3
ESTEstonia1
FINFinland9
FRAFrance286
GERGermany119
HKGHong Kong1
IRLIreland7
ITAItaly196
JPNJapan1
LATLatvia1
LTULithuania26
LUXLuxembourg12
MEXMexico2
NEDNetherlands147
NZLNew Zealand14
NORNorway20
POLPoland8
PORPortugal1
RUSRussia4
SCOScotland1
SRBSerbia1
SLOSlovenia1
RSASouth Africa10
ESPSpain146
SKNSt. Kitts and Nevis 5
SWESweden24
SUISwitzerland34
TRITrinidad and Tobago3
UKRUkraine3
GBRUnited Kingdom305
USAUnited States231
VENVenezuela2
Total Interviews: 2087
  Taal:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |

Agne Bagdonaviciute
Alla scoperta del nuovo acquisto Menikini

cicloweb.it, 14 Oktober 2008
Quest'anno i più attenti la ricorderanno per alcuni ottimi piazzamenti nelle volate da Cornaredo, a marzo, al Giro di Toscana, a settembre. A fine stagione, ci racconta la sua storia.


Eva Lechner
cicloweb.it,
24 September 2008

«Su strada Mi Trovo Bene»
Eva Lechner, azzurra già a Pechino nella mountain bike, sarà una delle sei azzurre di Salvoldi chiamate a difendere l'oro e il bronzo (e l'ottima prestazione collettiva) di dodici mesi fa. Facciamoci guidare, attraverso le sue parole, alla scoperta della gara che vale un'intera carriera.



Elena Gaddoni
solobike.it,
5 September 2008

"Sono sempre pronta !"
La campionessa italiana XC in forza al team Progress FRM si racconta a solobike.it, in attesa di potere fare il bis domenica prossima nella prova assoluta marathon di Casatenovo.


Edita Pucinskaite
ciclismoweb.net,
19 Augustus 2008

"Un pò delusa dalle Olimpiadi"
Edita Pucinskaite ha eseguito accertamenti radiografici che purtroppo confermano le più pessimistiche previsioni. Prende ancora quindi più significato il nono posto conquistato alle Olimpiadi nella prova su strada.



Anna Ferrari
solobike.it,
14 Augustus 2008

"Lo sport è una passione che deve venire da dentro"
Anna Ferrari è conosciuta da tutti per la sua figura minuta, ma anche per la grinta e la volontà con cui cerca di portare a casa il risultato. In queste quattro chiacchiere estive si rivela una ragazza modesta, simpatica e con le idee chiare!


Edita Pucinskaite
cicloweb.it,
7 Augustus 2008

«L'obiettivo è Pechino»
Edita Pucinskaite si è preparata in altura, nelle vicinanze di Livigno, ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino. L’atleta della Nurnberger Versicherunger reduce da un buon sesto posto nella classifica finale del Giro d’Italia sta affilando quindi le armi per il grande appuntamento.



Noemi Cantele
cicloweb.it,
7 Augustus 2008

« Temo Germania e Usa »
Noemi Cantele, alla sua seconda esperienza olimpica, ci aiuta a conoscere i segreti della gara, primo grande obiettivo di questo suo 2008, in attesa del Campionato Mondiale che si correrà a Varese, sulle sue strade.


Alice Donadoni
cicloweb.it,
26 Juli 2008

Corro per passione
Fa piacere, sicuramente sentirselo dire - sorride candidamente Alice Donadoni - in questo team mi sono trovo molto bene, ho intorno fiducia, un ambiente rilassato e diverse campionesse da cui poter imparare.



Edita Pucinskaite
cicloweb.it,
21 Juli 2008

« Che paura a Cittiglio »
Il Tour de Berne, il Giro del Trentino, e il Giro d'Italia: due mesi da incorniciare per Edita Pucinskaite. Se poi nel mezzo ci mettiamo la conferma del titolo Nazionale lituano a cronometro, 10° posto al Tour de l'Aude e le due tappe allo stesso Giro d'Italia femminile 2007, il gioco è fatto.


Rasa Leleivyte
ciclonet.it,
6 Juli 2008

"Francamente, sono senza parole!"
Rasa Leleivyte nata il 22 luglio 1988 a Vilnius è la neo campionessa europea categoria Donne Under 23 su strada.



Edita Pucinskaite
cicloweb.it,
5 Juli 2008

«Parto perplessa»
La campionessa lituana Edita Pucinskaite, atleta classe '75 ed unica atleta donna a poter vantare nel proprio palmarès le vittorie al Giro d'Italia, alla Grande Boucle/Tour de France e ai Mondiali.


Monia Baccaille
cicloweb.it,
4 Juli 2008

« A caccia di tappe »
Monia Baccaille, classe '84, già in maglia azzurra a Stoccarda e in qualche corsa a tappe internazionale con la selezione italiana, quest'anno ha lasciato la casa madre Saccarelli per approdare alla Fenixs. Veloce e resistente sulle salite medie, scopre le sue carte in vista del Giro.



Ellen van Dijk
ciclonet.it,
4 Juli 2008

"ho fatto tanti sacrifici"
L’olandese Ellen Van Dijk, iridata dello scratch, atleta della Vrienden van Het Platteland ha inaugurato la corsa ai titoli europei vincendo la medaglia d’oro della cronometro donne under 23.


Fabiana Luperini
cicloweb.it,
2 Juli 2008

«Pechino, via Giro»
Dal 1995 al 1998 il regno del Giro d'Italia è stato a totale appannaggio della toscana Fabiana Luperini, classe '74, laureatasi campionessa d'Italia su strada per la quarta volta pochi giorni fa.



Alessandra Borchi
cicloweb.it,
2 Juli 2008

«La Titanedi è tutta per Giorgia»
Il Giro d'Italia Femminile è ormai alle porte ed abbiamo avuto l'occasione di scambiare due chiacchiere con l'atleta toscana della Titanedi-Frezza Acca Due O, Alessandra Borchi, 24enne al quinto anno tra le Élite, per tastare il polso del gruppo in vista dell'appuntamento rosa.


Fabiana Luperini
ciclonet.it,
28 Juni 2008

"sto imparando il cinese!"
Il campionato italiano Donne Elite esalta ancora una volta la toscana Fabiana Luperini che conquista la sua quarta maglia tricolore in carriera. L’atleta ha tagliato il traguardo in perfetta solitudine precedendo la vicentina Tatiana Guderzo e Giorgia Bronzini.



Tatiana Guderzo
ciclonet.it,
28 Juni 2008

"salire sul podio è sempre una bella soddisfazione"
Il campionato italiano Donne Elite esalta ancora una volta la toscana Fabiana Luperini che conquista la sua quarta maglia tricolore in carriera. L’atleta ha tagliato il traguardo in perfetta solitudine precedendo la vicentina Tatiana Guderzo e Giorgia Bronzini.

 




--- advertentie ---