Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Aanmelden   
Nieuws en Media > Interviews

27.532 Interviews
Hier vind je een verzameling links naar interviews op het internet in diverse talen. Bitossi speurt voor ons dagelijks het Internet af op zoek naar verse interviews. Deze zijn allen terug te vinden in onze Interview database met links naar duizenden interviews voor bij ons kopje koffie.
Eeuwige dank gaat uit naar Lucybears

Jaar Maand Taal
Riders Country

CountryInterviews
ARGArgentina3
AUSAustralia164
AUTAustria18
EUSBasque Country74
BELBelgium55
BRABrazil11
CANCanada77
CHIChile3
COLColombia40
CROCroatia2
CUBCuba2
CZECzech Republic2
DENDenmark12
ESAEl Salvador3
ESTEstonia1
FINFinland9
FRAFrance286
GERGermany119
HKGHong Kong1
IRLIreland7
ITAItaly196
JPNJapan1
LATLatvia1
LTULithuania26
LUXLuxembourg12
MEXMexico2
NEDNetherlands147
NZLNew Zealand14
NORNorway20
POLPoland8
PORPortugal1
RUSRussia4
SCOScotland1
SRBSerbia1
SLOSlovenia1
RSASouth Africa10
ESPSpain146
SKNSt. Kitts and Nevis 5
SWESweden24
SUISwitzerland34
TRITrinidad and Tobago3
UKRUkraine3
GBRUnited Kingdom305
USAUnited States231
VENVenezuela2
Total Interviews: 2087
  Taal:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |

Emily Batty
"Se io potessi vivere con bici, manzo e fagioli in gelatina sarei soddisfatta"

Solobike.it, 3 Februari 2010
Brava, ma anche bella. E' Emily Batty, canadese 21enne, salita alla ribalta nel 2009 con il titolo di campionessa Panamericana Under 23, seguita da una vittoria alla Sea Otter nello Short Track e tante buone prestazioni in Coppa del Mondo.


Caroline Buchanan
Solobike.it,
27 Januari 2010

"non ho paura di lottare con nessuno"
Nel 2008, giovanissima, aveva stupito tutti ai Mondiali della Val di Sole. Spettacolo e potenza per la scoperta australiana Caroline Buchanan, proveniente dal BMX. Quest'anno, in casa, è tornata a brillare, conquistando un titolo iridato di 4X che ha mandato in delirio i suoi connazionali.



Giorgia Bronzini
La Gazzetta dello Sport,
25 Januari 2010

E' già in forma Mondiale
Con il terzo posto a Pechino nell'ultima prova, l'azzurra ha conquistato per il secondo anno consecutivo la Coppa del Mondo nella corsa a punti. "Ero nettamente prima - ha detto - per perderla avrei dovuto combinare un disastro". Ora punta alla rassegna iridata di marzo.


Marta Bastianelli
La Gazzetta dello Sport,
8 Januari 2010

"L'anno da iridata - il più brutto della mia vita"
La stagione 2010 sta per cominciare. Squadre, raduni, preparazione, programmi... E c’è chi debutterà solo a stagione cominciata. È il caso di Marta Bastianelli, campionessa del mondo professioniste su strada nel 2007



Eva Lechner
Solobike.it,
14 December 2009

Eva Lechner, triplice campionessa italiana XCO, Cx e Mx in carica
Dopo una stagione esaltante nella mtb internazionale dove oramai è spesso nelle Top5, è pronta per un nuovo anno agonistico dove la vittoria in Coppa potrebbe oramai essere molto vicina.


Luisa Tamanini
cicloweb.it,
10 December 2009

«Illusa da Ricci»
Luisa Tamanini è lo specchio del ciclismo femminile italiano. Ovvero, una ragazza che nel 2009 ha vinto i Giochi del Mediterraneo ed ha colto numerosi piazzamenti nell'arco della stagione eppure rischia di rimanere appiedata.



Jennifer Hohl
cicloweb.it,
4 December 2009

"voglio andare alle Olimpiadi di Londra"
Questa frase di Bertold Brecht è il motto della campionessa svizzera in carica, la 23enne Jennifer Angelina Hohl, nel 2010 al Team Skyter Shipping.


Noemi Cantele
cicloweb.it,
27 November 2009

I Cantele you why I'll win it
Dopo esserci andata vicino per tante edizioni quest'anno Noemi Cantele ha portato nella sua casa di Arcisate non uno ma ben due metalli preziosi. Una medaglia d'argento a cronometro ed un bronzo nella prova in linea, con la compagna di Nazionale Tatiana Guderzo vincitrice dell'oro.



Evelyn Stevens
cicloweb.it,
16 Oktober 2009

Sangue blu nella (Ste)vens
Al Mondiale di Mendrisio nella prova in linea in molti avrete notato una ragazza della nazionale USA poco conosciuta ai più che è rimasta in testa al gruppo a tirare per Kristin Armstrong praticamente dal primo all'ultimo giro: Evelyn Stevens.


Edita Pucinskaite
ciclonews.it,
11 Oktober 2009

«Stagione piena di problemi, adesso le meritate ferie»
Edita Pucinskaite è rientrata da alcuni giorni al proprio domicilio in Monsummano Terme, dopo aver partecipato ai mondiali di Mendrisio. Come giudichi



Alia Marcellini
Solobike,
6 Oktober 2009

Il futuro della dh in rosa
Per Alia, classe 1991, è stato un anno ricco di soddisfazioni che l'ha portata a cogliere, oltre i due tricolori, un bronzo agli europei ed uno straordinario 4 posto ai mondiali di Canberra.


Rossella Callovi
cicloweb.it,
27 Augustus 2009

«Io, sul tetto del mondo»
È possibile passare nel giro di un anno dal rammarico per una pur prestigiosa piazza d'onore al mondiale alla gioia incontenibile per essere finalmente riuscita a salire su quel gradino più alto del podio con addosso la tanto agognata maglia iridata?



Claudia Häusler
cicloweb.it,
18 Juli 2009

«Il mio Giro, fortuna e coraggio»
Da scalatrice promettente a vincitrice del Tour de l'Aude e del Giro d'Italia, in una sola stagione. L'abbiamo raggiunta per sentire le sue impressioni su questo 2009 che la sta consacrando tra le grandissime atlete da corse a tappe e per le riflessioni su un Giro d'Italia trionfale


Edita Pucinskaite
tuttobiciweb.it,
15 Juli 2009

Pucinskaite: il mio body rosa per l'Abruzzo
Edita Pucinskaite, lituana ormai trapiantata in Italia, è stata protagonista sulle strade del Giro d’Italia e proprio dalla corsa rosa ha avuto l’idea per fare del bene.



Monia Baccaille
cicloweb.it,
4 Juli 2009

"finirà presto attaccata al muro"
Fino ai Campionati Italiani del 2010 sarà una delle atlete più riconoscibili in gruppo, grazie a quel tricolore che mostrerà con grinta ed eleganza per tutto l'anno.


Elena Berlato
cicloweb.it,
30 Juni 2009

«Obiettivi? Gpm e Bianca»
Ai Campionati Italiani di Imola, nel gruppetto che ha caratterizzato le fasi calde della corsa oltre a Luperini, Cantele e Guderzo, c'era anche una giovane vicentina di Schio classe '88 che risponde al nome di Elena Berlato.



Fabiana Luperini
cicloweb.it,
28 Juni 2009

«Il Giro non finisce sul Serra»
Dopo un 2008 pieno di soddisfazioni, con la conquista del quarto titolo italiano seguito dal quinto successo in carriera al Giro d'Italia, Fabiana Luperini si appresta nuovamente ad affrontare la corsa rosa con l'obiettivo del massimo risultato.

 




--- advertentie ---