Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español
Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Noemi Cantele


1 Fans



6 Interviews

I Cantele you why I'll win it

cicloweb.it, Francesco Sulas, 27 Novembre 2009
Placé par: lucybears

Dopo esserci andata vicino per tante edizioni quest'anno Noemi Cantele ha portato nella sua casa di Arcisate non uno ma ben due metalli preziosi. Una medaglia d'argento a cronometro ed un bronzo nella prova in linea, con la compagna di Nazionale Tatiana Guderzo vincitrice dell'oro.



"Mai così in forma per la gara di Cittiglio"

varesenews.com, Damiano Franzetti, 28 Mars 2009
Placé par: lucybears

Non è mai arrivata con questo stato di forma e con risultati simili all'appuntamento sulle strade di casa. Per questo Noemi Cantele, oltre a esserne la madrina, è anche una delle atlete più attese per il "Trofeo Binda", prima tappa della Coppa del Mondo di ciclismo femminile.



«Voglio il Trofeo Binda; a Cittiglio mi sento a casa»

trofeobinda.com, Enrico Fonte e Marco Gaviglio, 21 Janvier 2009
Placé par: lucybears

Non c’è solo Nicole Cooke sulle orme del prossimo Trofeo Binda. La classica di apertura della Coppa del Mondo 2009, in programma per domenica 29 marzo, fa gola a molte delle grandi protagoniste del ciclismo in rosa.



Hometown Girl aims for gold

cyclingnews.com, Ben Atkins, 27 Septembre 2008
Placé par: lucybears

Fourth at the last two World Championships, Noemi Cantele goes into the weekend's road race as one of the leading contenders.



« Temo Germania e Usa »

cicloweb.it, Giuseppe Cristiano, 7 Août 2008
Placé par: lucybears

Noemi Cantele, alla sua seconda esperienza olimpica, ci aiuta a conoscere i segreti della gara, primo grande obiettivo di questo suo 2008, in attesa del Campionato Mondiale che si correrà a Varese, sulle sue strade.



"Dateci le tv!"

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 13 Novembre 2007
Placé par: lucybears

Ritratto di Noemi Cantele, la campionessa varesina che invoca più attenzione per il ciclismo femminile: "Le tv ci ignorano, ma abbiamo tanto da raccontare. Mi piacerebbe fare documentari, talk show, anche pubblicità"








--- publicité ---